Al Challenge Venice vince chi è più solidale!

ivan/ Maggio 20, 2016/ Senza categoria/ 0 comments

#FunCharityRelay: gareggia al Challenge Venice per la solidarietà con me e Degasperi

Il 5 Giugno 2016 ci sarà la prima edizione di Challenge Venezia (Venice suona un po’ troppo da americans…) e noi nuoteremo, pedaleremo e correremo per divertirci insieme e aiutare i meno fortunati.

Si chiama “Fun Charity Relay”, ed è una staffetta ideata per raccogliere fondi a favore di chi è meno fortunato, con l’obiettivo di regalare un sorriso ed un aiuto concreto divertendosi.

IMG_3552

Col Dega prima di Ironman South Africa

L’organizzatore Matteo Gerevini, che ho conosciuto a Rimini, è stato super promotore di iniziative collaterali all’evento principale, ovvero la distanza full ironman. Ci saranno le staffette solidali, un po’ come ad alcune maratone, come quella milanese che ho corso un paio di mesi fa. Abbiamo così pensato di farne due e lanciare l’iniziativa online, per reclutare chiunque volesse correre con noi nella splendida Venezia e fare del bene attraverso le donazioni a Wamba Onlus, di cui sono testimonial da quest’anno.

Se vuoi avere la possibilità di far parte di una delle due squadre, basta effettuare la tua libera donazione presso Rete del Dono, scegliendo in quale staffetta vuoi gareggiare (clicca qui per candidarti con Degasperi o qui per candidarti con me!).

Una volta effettuata la donazione e ricevuta la mail di conferma, basta consultare il regolamento ufficiale in evidenza sulla pagina Facebook Trispecialist e seguire la procedura! Coloro che verranno selezionati per le due staffette avranno in dotazione anche un fantastico BODY da gara targato Santini Maglificio Sportivo!

In bocca al lupo e ti aspetto a Venezia!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.