DDS camp a Poggio all’Agnello, Baratti (LI), dal 28 al 31 marzo

ivan/ Gennaio 28, 2019/ Training Camp/ 0 comments

Con me e Daniel Fontana quattro giorni di allenamenti in uno dei luoghi ideali per il triathlon. Un camp per tutti.

Da diversi anni il camp DDS è un primo momento di allenamento condiviso che ci aiuta ad avvicinarci alla stagione di gare.
Per cui questa sarà la prima proposta del 2019 a cui daremo il nostro massimo contributo essendo due degli atleti più rappresentativi della squadra di Settimo. E’ il primo passo verso una nuova offerta per chi ama il triathlon.

Frequentiamo la zona tra Castagneto Carducci e Piombino dal 2006. Ogni anno ci siamo tornati con la nazionale italiana o con il team DDS elite e, come nel caso del camp estivo, da tempo abbiamo aperto l’esperienza fatta come atleti professionisti anche agli atleti age group. 
Poggio all’Agnello Country & Beach residential, è il posto perfetto. Clima ideale, piscina da 50 m riscaldata all’interno della struttura, percorsi di corsa interni ed esterni perfetti per le nostre esigenze, percorsi ciclistici ottimi e poco trafficati e un territorio piacevolmente accogliente.

Il camp è aperto a tutti e si svolgerà sotto la nostra guida, coadiuvati da Simone Diamantini, head coach DDS team. Gli appartamenti messi a disposizione dalla struttura prevedono sistemazioni in configurazione singola, doppia, tripla o quadrupla; tutte con trattamento di pensione completa.
 Servizi: Trattamento in pensione completaCorsie riservate in piscina da 50m scoperta riscaldataAccesso alla palestraServizio lavanderiaAssistenza durante le uscite in bici con mezzi di supporto ed assistenza meccanicaServizio di fisioterapia a pagamento (su prenotazione ed ad esaurimento slot)


Scarica il modulo di iscrizione

Invia una mail a camp@ddstriathlon.it per maggiori informazioni

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.