Trek, le mie nuove bici per il 2017

ivan/ febbraio 22, 2017/ Gare/ 0 comments

Ecco una delle novità 2017: Speed Concept e Madone, le bici top di gamma del marchio statunitense, saranno le mie nuove compagne di avventura grazie a Milano Cycling e Trek 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La stagione è alle porte, il 2 aprile farò la prima gara in Sudafrica, una prova impegnativa perché campionato continentale e ricco di atleti di punta del circuito, sarò alla ricerca di ulteriori punti per la qualifica al mondiale Ironman dopo il terzo posto conquistato all’Ironman Vichy 2016.

Già da qualche giorno sto pedalando su questi due splendidi modelli della casa americana. Grazie all’impegno di Milano Cycling, divenuto recentemente Trek Concept Store, potrò avvalermi di una partnership di livello che mi permetterà di avere due mezzi adatti ai miei obiettivi.

La Speed Concept sarà la bici che utilizzerò nelle gare Ironman e 70.3. Una bici perfetta per noi triathleti, aerodinamica e adattabile alle proprie esigenze e alla posizione migliore per ottenere il massimo anche per la frazione di corsa.

Per le gare brevi, sprint e olimpici ho scelto la Madone, perfetta per le caratteristiche di queste gare, aerodinamica e reattiva.

Già dalle prime uscite ho avuto un ottimo riscontro e mi sono adattato molto velocemente. Per me è importante aver trovato in tempi rapidi un nuovo partner di alto livello per riuscire a competere al meglio con dei mezzi che sono una garanzia assoluta, oltre che belli! 😉

Nei prossimi giorni farò una verifica della posizione, grazie agli amici di 4Performance, Niklas ed Enrico e poi guarderò dritto alla prova sudafricana del 2 aprile.

Voglio ringraziare Roberta, Stefano e Fabio di Milano Cycling – Trek Concept Store per l’impegno e il supporto offerto. Avere al mio fianco un marchio come Trek è un onore e sicuramente una garanzia per le mie prestazioni.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*